Vuoi ordinare la Santa Messa ?

Nel nostro Santuario dedicato a Sant’Antonio di Padova si celebrano ogni giorno le Sante Messe, sia in suffragio dei defunti sia per tutti, chiedendo le grazie necessarie e l’ intercessione di Sant’Antonio di Padova. Vi consigliamo la Santa Messa Comune in onore di Sant’Antonio, venerato nel nostro Santuario sotto il titolo: protettore dei malati nell’ anima e nel corpo, che è celebrata ogni martedì alle ore 18.00.

Spesso sbagliamo pensando che le Messe si celebrano soltanto per i defunti. Le offriamo anche per i vivi !!! Ci sono numerose circostanze: la malattia, il regalo per il compleanno, ringraziamenti, un esame difficile a scuola, problemi nel matrimonio, nel lavoro e tante, tante altre. Dio ci vuole aiutare veramente ! L’offerta della Santa Messa è la preghiera più preziosa che esiste. Sfruttiamo questa Grazia che il Signore ci dà ogni giorno.

Per ordinare le Sante Messe basta venire nella sacrestia del Santuario, oppure compilando il bollettino postale seguendo l’esempio riportato sotto. Verranno celebrate quanto prima.

 

przelew_se

 

Approfondisci